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Bandi di gara - del 04/06/2021

CIG
Z02338A144

Pubblicazione
04/06/2021

Scadenza
22/11/2021

Avviso Pubblico per l'affidamento triennale, con opzione di prosecuzione triennale, dei servizi bancari relativi alla gestione del servizio di cassa dell'ASP L. MARTELLI

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO TRIENNALE, CON OPZIONE DI PROSECUZIONE BIENNALE, DEI SERVIZI BANCARI RELATIVI ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI CASSA DELL’ASP L. MARTELLI
1) STAZIONE APPALTANTE: l’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Centro Residenziale Lodovico Martelli” (C.F. 80017510480), con sede in Via della Resistenza 99, c.a.p. 50063, Figline e Incisa Valdarno (FI), indirizzo Pec: aspmartelli@pec.it, sito internet www.aspmartelli.it, in persona del Direttore e Responsabile del Procedimento Dott. Fabio Haag.
2) OGGETTO: affidamento del servizio di cassa consistente nel complesso delle operazioni inerenti alla gestione finanziaria dell'Azienda e, in particolare, la riscossione delle entrate e il pagamento delle spese facenti capo all'Azienda medesima e dalla stessa ordinate.
3) VALORE: il valore contrattuale meramente indicativo nel triennio è stimato in complessivi Euro 12.000,00 (dodicimila,00) come stima dei vantaggi economici per la banca, comprensivi di onorari, commissioni da pagare, interessi ed altre forme di remunerazione.
4) DURATA: la durata dell’affidamento è triennale, con opzione di prosecuzione biennale.
5) REQUISITI DI PARTECIPAZIONE a) possesso dei requisiti di ordine generale per la partecipazione alle gare, ai sensi dell’art. 80 del D.lgs 50 del 2016; b) essere una banca autorizzata a svolgere l’attività di cui all’art. 10 del D.lgs 385/1993.
6) REQUISITO DI ESECUZIONE a) possedere n.1 agenzia/sportello nel Comune di Figline e Incisa Valdarno.
7) PROCEDURA: il soggetto interessato deve manifestare il proprio interesse trasmettendo all’indirizzo di PEC indicato al punto 1 il Modulo di Domanda firmato digitalmente. La Stazione appaltante, nel caso di più manifestazioni di interesse, potrà trasmettere separata lettera di invito ad un numero di operatori non superiore a cinque, selezionati tramite pubblico sorteggio.
8) TERMINE DI RICEZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE Il termine di ricezione delle manifestazioni di interesse tramite PEC è fissato per il giorno 21/06/2021 alle ore 16:00.
9) PUBBLICITÀ E REVOCABILITÀ DELL’AVVISO Il presente avviso è pubblicato sul sito Istituzionale della Committente indicato al punto 1. La Committente si riserva in ogni momento e fino alla formalizzazione dell’affidamento di revocare il presente avviso a proprio insindacabile giudizio.
Figline e Incisa Valdarno, lì 4 giugno 2021
IL DIRETTORE
Dott. Fabio Haag
Importo:
24.000,00 €
I costi della sicurezza derivanti da rischi di natura interferenziale sono pari a 0,00 €
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