L’utente può inoltrare segnalazioni di disservizi e suggerimenti, compilando gli appositi moduli allegati e restituirli all’Azienda con le seguenti modalità:
- tramite consegna a mano all’Ufficio Amministrativo;
- tramite la compilazione e inserimento nelle apposite urne ubicate all’ingresso delle strutture, in modo da garantire l’anonimato.
- tramite e-mail alla casella info@aspmartelli.it
- tramite servizio postale, indirizzandola al seguente recapito: A.S.P. Martelli - Via della Resistenza, 99 - 50063 Figline Valdarno (FI)
É possibile inoltre inoltrare una segnalazione mediante colloquio con i Coordinatori di struttura oppure direttamente in Direzione. Alle segnalazioni verrà dato seguito con un’istruttoria a cura della segreteria che trasmetterà la medesima alla Direzione per l’adozione degli opportuni provvedimenti. La risposta verrà fornita entro 30 gg. dalla data di ricezione della segnalazione. Non verranno prese in considerazione le segnalazioni anonime.